THE ABCS OF DEATH 2 regia di Rodney Ascher, Julian Barratt, Robert Boocheck, Vincenzo Natali, E.L. Katz, altri

Invia una mail all'autore del commento ziokartella     6½ / 10  22/10/2014 17:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un episodio per ogni lettera dell'alfabeto, tentare di indovinare il titolo di ognuno (che compare alla fine) può essere un giochino interessante, ma non così semplice....il livello complessivo di questo mucchio di corti (esattamente come nel primo capitolo della saga) è discreto, ovviamente c'è il frammento inguardabile come quello indimenticabile (il mio preferito è SPLIT), complessivamente però ogni palato può essere soddisfatto, anche perchè la durata media degli episodi (4/5 min.) non permette di annoiarsi, un affascinante caleidoscopio di efferatezze che non può lasciare indifferenti.
-Uskebasi-  17/12/2014 18:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao zio, ti stimo perché guardi tutti questi horror introvabili. Mi chiedevo dove si possono vedere. E poi hanno i sottotitoli?
Ad esempio questo qua io non sono riuscito a rimediarlo, potresti darmi il link?
-Uskebasi-  24/12/2014 12:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moderatori ho notato solo ora che ziokartella non ha MAI e dico MAI risposto a nessuno nei suoi commenti. Nei commenti degli altri non lo so.
È possibile che non conosca questa opzione? Voi sapete qualcosa?
Fosse così c'è un modo per informarlo?
Oppure semplicemente non vuole rotture di ********, pensiero legittimo.
Samu  17/09/2015 20:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si probabilmente è così perché secondo me lo sa e se non lo sa avrà 14 anni