LA MASCHERA DI CERA regia di Jaume Collet-Serra

mimil     6 / 10  31/05/2005 20:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena ho visto la scena di come le persone vengono trattate per trasformarle in "bambolotti di cera" mi ha riportato alla mente a "Non aprite quella porta" ( l'ultimo che è uscito)...Anche qui un gruppo di ragazzi (tutti bellissimi, sembrano usciti da "Beautiful", soprattutto Chad Michael Murray) si uniscono in un viaggio che li porterà inevitabilmente in una cittadina sperduta, abbandonata, addirittura non più segnata nemmeno sulle cartine geografiche. Una volta giunti qui inizia "l'avventura" e le morti varie (la più orribile sicuramente quella di Jared Padalecky, che viene ricoperto di cera dalla testa ai piedi e viene poi esposto come un manichino nella "House of Wax", tutto questo da vivo!!). Anche qui il classico "mostro", che in realtà non è nient'altro che un uomo deluso dalla vita e che per questo decide di rovinare quella degli altri..
Insomma, la trama è vista e rivista, però il film regge bene da un mio punto di vista. La prima parte è un po' lenta ma tutto sommato è un film fatto bene, anche piuttosto inquietante...
Butch Coolidge  31/05/2005 23:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille per aver svelato l intero film