GUARDIANI DELLA GALASSIA regia di James Gunn

Scuderia2     5½ / 10  03/11/2014 20:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dico:Zoe Saldana è tanto caruccia con quel suo colorito nocciolato meticcio,perché continuano a pitturala in questi toni pastello,se non addirittura a rovinarle i tratti somatici?
I Guardiani della Galassia è semplicemente un film infantile con personaggi appena accennati e una storia facile facile a portata di bimbo esaltato da un procione con fucilone.
Tutto condito da effettoni davvero bellissimi ma giusto quello.
Il procione,l'albero,la gente verde,la gente rossa da sovraesposizione UVA:non viene spiegato niente,i personaggi non hanno una genesi,tutto ti viene buttato in faccia per fare quadro pop e non quadrato.
Devo precisare che ho visionato la versione italiana in cui sono presenti Christian Iansante e Massimo Corvo in luogo di Bradley Cooper e Vin Diesel.
Credo però che ciò non infici più di tanto il risultato finale,specialmente nel caso di Diesel,impegnato nel doppiaggio di un tronco monoespressivo,monosillabico:si deve essere immedesimato facilmente.
Prepariamoci a Wolverine vs Super Pippo.