COACH CARTER regia di Thomas Carter

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  22/06/2007 21:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
very mtv-style. non mi lamenterei se 'il purista' lo disprezzasse, perchè cinematograficamente parlando il film è piuttosto insulso.
però ha contenuti forti e significativi, specialmente per l'america dove senza troppi sforzi le rette universitarie se la viaggiano sui 30-40.000 dollari l'anno (e senza scomodare i college d'elite).
si può vedere.
shogun  09/08/2007 11:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, però almeno lì le università funzionano.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/08/2007 19:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, ma se non hai una borsa di studio devi essere milionario per poter avere un'istruzione.
shogun  22/08/2007 00:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, però se per sbaglio ce la fai ad entrare, non dovrai avere la delusione nel vedere qualcuno più asino di te che lavora al tuo posto solo perchè ha delle conoscenze, o meglio, lì appena esci, il lavoro lo trovi molto velocemente.
E comunque ci sono pro e contro in ogni cosa. Diciamo che se sei milionario ti conviene vivere là, se sei uno normale, l'Italia è più accogliente.