I LOVE HUCKABEES - LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA regia di David O. Russell

Gruppo STAFF, Moderatore priss     1 / 10  24/03/2006 16:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se qualcuno di voi è riuscito a resistere fino alla fine di questo film insulso noioso e senza capo nè coda mi faccia un fischio per favore.

un cast acchiappaspettatori per cosa? dove sarebbe l'ideona? nelle sequenze pseudospiritose del tipo ficcato nel sacco? nella tematica ambientalista in contrapposizione alla logica da catalogo su carta patinata?

ma smettiamola per pietà!
tylerdurden73  24/03/2006 16:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che l'ho visto tutto!Volevo rendermi conto di dove volesse andare a parare,ovviamente sono rimasto spiazzato quanto te....non ti dico che tortura!Uno dei fil piu' brutti degli ultimi anni....gli ho dato 3,a ripensarci 1 era cio' che si meritava.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/03/2006 16:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ti prego!
ma tu porti degnamente il tuo nick! io avrei preferito mille volte bruciarmi il palmo della mano con la liscivia o tentare il suicidio come marla ma mai e poi mai finire di vedere quel film ignobile!
guarda ti prego raccontami come va a finire... giusto per amore di conoscenza! anzi no... mi vengono i nervi solo a ripensarci!
tylerdurden73  24/03/2006 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi imbarazza ammetterlo,ma non sono poi cosi' stoico,tant'è vero che le mie cellule cerebrali hanno completamente rimosto 'sto schifo di film,mi ricordo sino...

Oddio come sto invecchiando!!!