I GUARDIANI DELLA NOTTE regia di Timur Bekmambetov

vassilissa     10 / 10  11/11/2005 13:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cominciamo con il dire che i gusti sono gusti e che ognuno è libero di esprimere i propri giudizi.....ma quando si fanno dei commenti a vuoto...non ci sto!!!! Prima di criticare dovete conoscere la cultura russa....e tanto per dire gli attori sono eccezionali (sono attori di teatro) non di certo come succede in italia delle ex veline che si mettono a fare delle grandi attrici....senza un minimo di preparazione!!!!
Si può risultare noioso perchè purtroppo perde tanto a causa della traduzione, ma è un capolavoro. Rappresenta i cambiamenti di una civiltà...anche se in chiave fantastica.....e non pecca assolutamenti di filosofia superficiale...
Beh non tutti sicuramente possono capirlo.....non voglio inferire...ma sicuramente i film tipo "Vacanze di Natale" sono semplici forse da comprendere......mah
maen  20/11/2005 13:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego...spiegaci i cambiamenti della civiltà in chieva fantastica e la cultura russa xke qua nessuno l'ha capito questo film...Tu che sei superiore a tutti ,al di sopra del bene e del male,dei falsi costumi e facili consensi: illuminaci!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  11/11/2005 19:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai problemi veramente seri, vedi mostri dove non ci sono.
Innanzitutto il tuo commento dovrebbe essere cancellato perchè si vede chiaramente o che non lo hai visto oppure volevi solo alzare la media. Devi dire perchè dai 10 (il massimo, lo sottolineo), a questo film, sennò a che serve il tuo voto. Capisco quelli bassi, ma invece di criticare prova a rileggerlo il commento.
Secondo il film è una me*da secondo me, a prescinere dal fatto che ci siano attori di teatro o divi di Holliwood.
L'attore principale è un obrobrio alla natura, che me ne frega poi dei cambiamenti della civiltà, quella russa non è che sia cambiata molto, si un bel po, ma i russi hanno ancora tanta strada prima di tirarsi fuori...
Risultato: commento che voleva essere propaganda politica o contro quelli che, secondo me, giustamente hanno dato un voto minimo ad un film minimo
vassilissa  14/11/2005 09:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è affatto propaganda politica in primis, e il fil l'ho visto.....sia in russo che in italiano.....
vassilissa  14/11/2005 09:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non l'ho avessi visto me ne stavo zitta.....
Giulio422  18/11/2005 01:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO PIENAMENTE CON LA TUA RISPOSTA, PURTROPPO DEVI CAPIRE CHE AL MONDO C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE DEVE FARSI VEDERE DIVERSO E CHE CERCA DI APPARIRE SUPERIORE.........
POI TANTO PER CAMBIARE TANTE DONNE IN ITALIA SPARANO A ZERO SULLE VELINE, SARANNO ANCHE STUPIDE.........MA SONO MOLTO PIU' INFANTILI LE PERSONE CHE LE DENIGRANO SOLO PER INVIDIA !!!!!!
PER FINIRE IL FILM MERITA 0!!!!!!!!!
daddy91  23/11/2005 13:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w le veline
Spilbergo  25/11/2005 19:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi rileggete quando scrivete?
Scusate una persona ha postato un commento assolutamente serio in cui ha motivato chiaramente le ragioni per le quali un film le è piaciuto e adesso arrivate voi "castori rosiconi" e non lo accettate...State veramente male ragazzi.
Magari più che invidia nei confronti delle veline che diventano attrici si prova irritazione visto che ci sono belle ragazze, attrici a tutti gli effetti che non lavorano.
A me il film non è piaciuto per nulla ma capisco perfettamente che dietro un film del genere si nasconda un prodotto con un suo perché, non fosse altro per i mezzi con i quali è stato realizzato.
Dandy  26/04/2006 22:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film e' piaciuto,poi ogniuno puo' dire cio' che pensa no? Ho letto il commento sopra e non capisco per quale motivo incacchiarsi cosi' con 1 persona alla quale il film e' piaciuto...ditele semmai che la prossima volta non vi deve toccare le veline
(scusate se rispondo cosi' in ritardo ma non immaginavo ci fosse un post anche su questo film)
maen  20/11/2005 13:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi