I GUARDIANI DELLA NOTTE regia di Timur Bekmambetov

Freddy Krueger     7½ / 10  28/05/2006 22:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei complimenti alla Russia. Hanno fatto un bellissimo horror-fantasy con un budget ridotto (solo un milione e mezzo di dollari!) e hanno fatto un quasi-capolavoro… A me ha attirato moltissimo; alcune scene gore, tensione misurata e action allo stato puro. Insomma è un buonissimo film, xkè tutti danno voti così bassi??! Peccato ke in Italia abbia fatto così poco successo, ma sono comunque contento x i realizzatori xkè in patria non sono stati così sfortunati… Hanno incassato ben 15milioni di dollari!!! X me se li sono meritati.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2006 23:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Pensavo di essermelo visto solo io...
Freddy Krueger  02/06/2006 10:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non l'hai visto solo tu. Ci sono 50commenti. Pensi ke nessuno di quei 50 l'abbia visto? Sarebbe una povera Italia... è solo ke a poki è piaciuto
Freddy Krueger  05/12/2011 15:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sono stato banale???? XX(
AHAHAHAHAHAHAH sto morendo, tutti questi vekki commenti
bellissimi!!! AHAHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento Bathory  17/02/2015 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi commenti nuovi sarebbero migliori? no fammi capire...
Freddy Krueger  26/02/2015 00:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm, oggi uso un italiano corrente, una volta invece inventavo grammatiche fantasiose.