STARRY EYES regia di Kevin Kolsch, Dennis Widmyer

topsecret     5 / 10  09/02/2015 15:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se qualcuno gira un film e lo spaccia per un horror, mi aspetto di vedere un horror. Invece STARRY EYES è il dramma di una aspirante attrice che violenta se stessa per accettare dei compromessi che le assicurano una fama che forse non le verrà mai riconosciuta e che la porta ad estreme conseguenze, mostrandole il vero volto malato e malvagio del volere essere famosa ad ogni costo.
A parte la performance della protagonista, l'unica cosa da evidenziare è la noia che mi ha accompagnato per gran parte del film e sicuramente non bastano gli ultimi 10 minuti di sangue e gore per convincermi a concordare con gli altri utenti sulla bontà di questo prodotto.
Ci sono altri esempi di film che si descrivono come horror e invece nascondono all'interno la vera natura drammatica di tematiche psicologiche esistenziali (ALYCE o MAY, tanto per fare qualche titolo) ma è un "nuovo" modo di intendere l'horror che non mi appassiona più di tanto, specialmente se portato all'eccesso.
Forse non per tutti.