DRACULA UNTOLD regia di Gary Shore

MonkeyIsland     3 / 10  02/11/2014 15:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baracconata fatta sola di effetti speciali, banale e con un incipit campato in aria, da lì si snoda una "trama" confusa e che abbonda di melensaggine in stile Twilight anche le scene di combattimento sono malfatte e poco entusiasmanti e per concludere in bellezza c'è

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Sconsigliatissimo.
hghgg  02/11/2014 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto che vedermi questo mi guardo l'ultimo della Marvel con il Super-Tasso.
MonkeyIsland  02/11/2014 15:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica l'ho scelto io al cinema, eh!
Sto aspettando Lo Sciacallo e forse Interstellar anche se mi dice poco e poi la sopravvalutazione che gravita attorno a Nolan mi spinge a evitarlo per il momento...
I Guardiani Della Galassia forse lo vedrò ma dopo l'esperienza con The Avengers (distrutto dalla 2a visione) sono piuttosto restio, questi prodotti sono come un giro di giostra e profondi come una pozzanghera infatti usciti dal cinema l'unico dubbio che rimane a chi vede roba Marvel è qual'era il film nel trailer alla fine?!

hghgg  02/11/2014 19:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma almeno nel film Marvel c'è il super-Tasso :D Solo per quello dicevo per il resto mi sembra molto improbabile che lo vedrò. Io tra i film che aspetto con ansia cito "The Voices" della Satrapi e l'esordio alla regia della Portman. Oriente al potere insomma :D
Vlad Utosh  02/11/2014 15:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer sembra che Dracula sia ridotto ad un eroe marvel :S eppure un giorno lo vedrò, se non altro per la piccola parte di Charles Dance, attore che stimo.
MonkeyIsland  02/11/2014 15:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il personaggio è costruito sulla falsariga di Batman di Nolan (l'ultimo) però il resto pesca a piene mani tra il peggio di Underworld e Van Helsing dando vita a un pappone confuso e con elementi visti,rivisti e stravisti (in senso negativo ovviamente).