DRACULA UNTOLD regia di Gary Shore

Charlie Firpo     4½ / 10  11/05/2015 09:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' Dracula o è X-men o un qualche tipo di supereroe Marvel a me sconosciuto ? perchè non l'ho mica capito ???

Eppure questo ammasso di effetti speciali e frasi fatte ha sbancato il botteghino al punto che in cantiere c'è già un seguito !

Tra l'altro il fine settimana sono passato in un centro commerciale con dentro anche il negozio di Mediaworld e girando per le corsie mi sono imbattuto nella fila dei dvd e bluray e mentre buttavo un' occhio quà e là ho assistito ad un tizio che chiedeva alla commessa il dvd di Dracula, questa "rumegando" termine veneto per dire setacciando la roba in esposizione gli ha tirato fuori quello di Coppola e il tizio subito molto scocciato ha ammonito la commessa dicendole che non voleva quello ma il NUOVO Dracula !!!! ... da quanto era convinto pareva un capolavoro... così per curiosità ho pensato diamogli una chance e proviamo a vederlo... adesso che l'ho visto posso finalmente dire che questo film è una Mèrdà.

Se vi piacciono i film della serie la Mummia o il Re Scorpione allora questo film fa per voi, altrimenti restatevene alla larga.

" CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO ! "