INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     8 / 10  24/08/2018 17:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film di fantascienza, con un Nolan in forma!
Ma non è un capolavoro e sono presenti alcuni difetti...il come il personaggio di Matthew McConaughey parta verso lo spazio è un po buttato li ed è troppo sbrigativo.
E verso la parte finale c'è un trovata fantastica che ti lascia a bocca aperta, ma essendo un film macchinoso (come Nolan fa di solito) alcune cose non tornano.
A parte qualche difettuccio ci sono un sacco di pregi da dargli a questo film: Matthew McConaughey è un gran personaggio molto particolare ed è molto bello il suo rapporto con sua figlia, che si evolverà durante il viaggio. Naturalmente anche gli altri personaggi sono ben fatti anche se a parte la figlia sono abbastanza piatti. La regia è sbalorditiva, ci sono certe campi larghi e inquadrature veramente di alto livello. Gli effetti visivi e speciali sono un qualcosa di fantastico e anche le musiche, ogni singolo brano era bellissimo e quando serve commuove anche.
Film bello, ma non da elogiare come un capolavoro.