INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

EstroForPreside     8½ / 10  06/04/2015 02:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Protagonista - azzeccato... Forse uno dei migliori a parer mio. Film basato su un futuro (forse molto lontano) di disastri e di sopravvivenza (resa come la voglia di vivere). Effetti speciali - da non credere, sono rimasto di stucco appena ho visto anche solo la prima parte... (spoiler1/che citerò) ... Le musiche sono alternate in base alla situazione e a ciò che accade, ti coinvolgono e, parlando a parole povere, non ti fanno dormire in sala cinema. Uno, forse l'unico dei tanti film che ho visto, dove dopo circa 3 ore di film, non ho fatto uno sbadiglio. Il finale è pressoché unico! Finalmente un finale degno di nota! ... Il mio voto dovrebbe avvicinarsi di più al 9, ma, per il momento resto sui miei "passi". Se devo dirla tutta solo una critica ho da fare per questo film, forse e dico forse, troppe animazioni, fatte si per allungare la durata del film e, troppo soffermate su un'unico obbiettivo (in qualsiasi scena dove raffigura lo spazio) se accorciavano sarebbe stato meglio, ma, per il resto tutto ok.
Che dire poi degli altri attori che vi erano all'interno?...lascio giudicare a voi che lo avete visto e a voi che lo dovete ancora guardare.
Per questo è tutto.