STONEHEARST ASYLUM regia di Brad Anderson

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  31/10/2014 18:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah. Il film parrebbe avere tutte le carte in regola per riuscir bene: ambientazione gotica, Edgar Allan Poe, bel cast di caratteristi, regista con voglia di riscatto. E invece, tutto buttato alle ortiche per colpa di una sceneggiatura con zero mordente: il film scorre per i fatti suoi senza che a nessuno gliene freghi granché. Peccato, perché Kingsley è bravissimo come al solito, Thewlis fa sempre la sua parte con grandissima dignità, ma è la rediviva Beckinsale a stupire con una prova di gran classe: peccato abbia buttato via la sua carriera appresso a filmacci di licantropi e vampiri. Fuori parte in modo imbarazzante, invece, il povero Sturgess.
Mic Hey  01/11/2022 02:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Strano perchè JimSturgess (figlio d'arte?) è un valido attore che mi piace molto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/11/2022 18:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me piace! Peraltro sai che non ricordo minimamente di cosa parlasse questo film? Il che la dice lunga in efeftti sul suo valore, se ci pensi...