ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

DJ-JUANITO     2 / 10  26/06/2005 15:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che film orrendo, con quel finale a sorpresa, il regista avra' pensato"che filmone che ho fatto", e la stessa cosa l'avranno pensata quelli a cui è piaciuto sto film ciofeca, poi sinceramente sto genere di film è spazzatura
sempre le stesse cose telefoni che non vanno(siamo nel 2000 ci sono piu' telefoni che persone al mondo), automobili che non si avviano, gente che non riesce a correre, non basta far vedere i fiumi di succo di pomodoro per spaventare ci vuole trama.
il titolo giusto per sto film è ALTA PENSIONE, quella che dovrebbe prendersi il regista.
Assenzio@75  22/08/2005 18:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo!
FlatEric  27/06/2005 00:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma il regista ha appena 27 anni quindi ancora dovrai aspettare 1 bel po' :)

Se vai a vedere questo genere di film, che t aspetti?
Se stacchi la linea di una casa, il telefono NON può funzionare anche se ce ne sono 10000!

Quindi proporrei di andarci senza preconcetti al cinema e di gustarsi il film, nn partire cn l'idea che sia una ****** xk si propone come un horror
DJ-JUANITO  02/07/2005 22:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per prima cosa, al cinema per vedere ste c........te non ci andrò mai, secondo, nel 2005 anche le pulci hanno il cellulare, terzo il film si vede che è stato fatto approssimativamente e quarto ammazzati....................p...i...r...l...a!!!
Krypto_06  26/06/2005 22:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Invia una mail all'autore del commento actorar  28/06/2005 14:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a mettere dischi che forse è meglio...mi sa che ancora non hai raggiunto la maturità per andare al cinema....
valeriapreload  30/06/2005 18:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI è SEMPRE LA STESSA STORIA..IN FILM HORROR DEVI TENER PRESENTE CHE RAGAZZE GIOVANI ALLA MODA MA OVVIAMENTE NN HANNO NESSUN TELEFONINO...DEVI TENER PRESENTE CHE RIMANERE NASCOSTI AL SICURO NON è UNA GENIALATA MEGLIO RISCHIARE DI FARSI BECCARE GIRANDO PER CASA ..QUESTE SONO TUTTE COSE CHE SOLO CHI VIVE IN UN FILM HORROR PUO' CAPIRE E SONO LE REGOLE SACRE DI QUESTI FILM..(COME IL VEDERE CHI è L'ASSASSINO E NON FILARSELA PIU' LONTANO POSSIBILE..IL CLASSICO NUMERO 1)
POI SUL FATTO CHE QUESTO FILM è BRUTTO NON AVEVAMO DUBBI,NON C'è STORIA E ANCHE SE CI SONO QUESTE REGOLE I FILM HORROR STANNO DIVENTANTO COME I PORNO SOLO SCENE SPLATTER E FIUMI DI SANGUE SENZA STORIA (NEI PORNO C'è FIUME D'ALTRO..)
DJ-JUANITO  02/07/2005 22:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stradaccordo con te
DJ-JUANITO  02/07/2005 22:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che per mettere i dischi lo devi saper fare e anche bene, poi parli di maturità, la maturità non si misura su un opinione di un film che un qualunque drogato saprebbe fare sotto effetto di allucinogeni(forse lo farebbe meglio), basta mettere motoseghe arti mozzati e tanto succo rosso ed il film è fatto, e poi questo genere è fatto per i c.....ni come te, tu sei un c...og...l...i...o...n,,,,e maturo......
questi film sono fatti apposta per quelli come te e fino a quando le vostre mamme continueranno a sfornarvi usciranno ogni anno 5 o 6 di questi film, cosi' tu sarai contento e pure quelli che guadagneranno bei soldoni su di te.....