ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

deus     8 / 10  08/10/2005 09:21:28 » Rispondi
il film è carino,è molto splatter,ma recitato bene, i personaggi si immedesimano bene . Per quanto riguarda invece le votazioni che si danno ad "elenco" come ha fatto l'amico del commento prima del mio per poi fare la media le trovo inutili nel momento in cui non si rispetta il voto medio,li trovo irritanti. La scena del "pompino" che si trova agli inizi del film è un preludio di quello che poi lei sarebbe diventata. Ricordiamoci che questo personaggio esiste nella sua mente.Per quanto riguarda i bagni,ricordiamoci anche che lei non ha una precisa collocazione sessuale,ancora non sa da chi prova piu' emozione,(uomo o donna?), ricordatevi anche la scena dove si masturba e la scena prima dove vedeva l'amica nuda dalla finestra,tanti indizzi che fanno pensare ad una sua non precisa collocazione sessuale e di conseguenza anche mentale,provocandogli confusione,e quindi le creano questo personaggio deviato e malato. Spero di aver fatto luce anche all'amico quà sotto che sicuramente già petendosi di aver messo un voto sotto la media spererà che ci saranno altri commenti come i miei che faranno alzare la media ad un film splatter ma recitato bene ed un regista giovane ma per nulla inesperto che farà sicuramente carriera.