ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento goat     4 / 10  11/03/2006 14:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto basso per il finale che piu' che sorprendermi mi ha fatto sentire preso per i fondelli.il resto del film ha un buon ritmo ed è fatto discretamente,ma non si puo' tirar fuori dal nulla un finale del genere dai...
colex  12/05/2006 14:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione...a parte il fatto che nn si capisce completamente come possa essere in due posti contemporaneamente... troppo stupido come finale.. diciamo senza senso
Invia una mail all'autore del commento goat  12/05/2006 14:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cos'è la cosa peggiore?che questo tipo di finale ultimamente lo usano un sacco di registi che credono di fare horror "di tendenza".solo che gli altri,nella maggior parte dei casi,almeno non cadono nelle banali contraddizioni che ad es. tu hai fatto notare...purtroppo lo horror,tranne rare eccezioni,sta andando a picco,cari vecchi anni '80(e '90)...
Dandy  22/05/2006 13:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari sarebbe pure andato bene...però... ...è vero che non si capisce come fa ad essere in 2 posti completamente diversi... come ad esempio...(leggi spoiler)

Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2006 15:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero.
ti ricordi poi quando lui sta guidando il furgoncino e,MENTRE guida,le due ragazze sono dietro?!scandaloso...
il "servizietto" poi lo ha preso da altri film.mi ricordo che c'è ad esempio una scena molto simile in "violent shit 2".
però dicono che il nuovo film di Aja,il remake de"le colline hanno gli occhi",sia molto bello! :)

Invia una mail all'autore del commento Lukino  13/08/2006 18:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... bè però.. quando sono entrambe dietro e il furgone è in movimento, non c'è mai nessuno dialogo tra le due ragazze..

Anche se è troppo debole come giustificazione per tutto il resto del film.

Cmq le colline hanno gli occhi è fico!
Invia una mail all'autore del commento goat  14/08/2006 13:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono ansiosissimo di vederlo!
John Carpenter  06/01/2007 14:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vi rispondo sia a te che a Dandy...

statididiso  30/07/2007 12:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carpenter ha ragione, ma è anche vero che il finale è stato buttato lì tanto per.. però 'sto film è c.a.z.z.u.t.o per gente che, come noi, ama la violenza ! ! cmq, i tuoi commenti sono, per me, sempre un ottimo metro di paragone. :D

Invia una mail all'autore del commento goat  31/07/2007 23:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai ragionissima, se avessi limitato la valutazione alla cattiveria, aja me lo sarei limonato duro per quanto osa! :D

statididiso  02/08/2007 16:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D