DANNY THE DOG regia di Louis Leterrier

nevermind     6 / 10  10/03/2008 23:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di che...Con le medie che ho visto negli ultimi commenti questo film sembrava un "must see" invece poi si è rivelato la solita solfa....Qualcosa di visto-rivisto e rivisitato!
Come prima cosa mi vien subito da accomunare questo film a qualcosa di molto ben riuscito (e largamente superiore) nel 2000: Snatch.
Certo la trama è diversa ma per alcuni aspetti i due film si somigliano (fortunatamente Snatch è un capitolo a parte..)

Morgan Freeman interpreta ormai il solito ruolo, niente di che, la sua vera bravura la si nota in film con interpretazioni ben più impegnative.
Ad un pubblico molto giovane piace di sicuro questo film (vedi scene di combattimenti), a chi invece è stufo di vedere i soliti film dove il protagonista pratica le arti marziali e da solo riesce ad eliminare anche 20 persone alla volta consiglio di veder qualcosa di più serio..
Sestri Potente  19/03/2008 12:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che questo film si possa accomunare a Snatch! Le vicende sono del tutto diverse, sono due film completamente opposti. Non basta il tema dei combattimenti clandestini per poterli avvicinare, altrimenti ci dovremmo mettere anche Figh Club (li addirittura è un mondo a parte).