CLOWN (2014) regia di Jon Watts

TheLory     4½ / 10  29/03/2015 11:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questi li chiamano film horror, pensa te! Pensa te! Pensa te! Pensa te!
Che poi parte anche discretamente bene e ti illudi che possa proseguire sullo stesso livello, ma invece ben presto (appena ti viene spiegato il perchè e percome di quello che sta succedendo) si avvertono gli sricchiolii della sceneggiatura, che è banale, piatta, vista, stravista e non crea minimanete ansia, paura o tensione.
Dal maestro della noia E li hai Rott davvero!!!
Prima parte 6.5
Seconda parte 4
Media 4.5 (in matematica sempre stata una schiappa, c'ho acchiappato??? O viene 4.75?)
corvo4791  30/03/2015 05:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti per la matematica: te la cavi peggio con il cinema ;o)
guidox  29/03/2015 14:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,5+4=10,5
10,5/2= 5,25
TheLory  29/03/2015 17:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' dai ci sono andata vicino! 5,25... 4,5... più o meno siamo lì, in fondo mica ho detto 3 miliardi e quattrocentosessantanovemiladuecentodiciotto o cose così!
Grazie signor Guidox :)
Niko.g  29/03/2015 16:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse ha fatto una media ponderata dando alla seconda parte del film un peso quattro volte maggiore rispetto alla prima: (6,5 + 4x4) / 5 = 4,5.
Anche se non ce la vedo la Lory che usa i pesi :P
TheLory  29/03/2015 17:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi permetterei mai di tirare in ballo la media ponderata, ma per chi mi prende! Anche se... servisse a tirarmi fuori da questa brutta figuraccia imbarazzante in cui mi sono ficcata, ben venga, ponderiamo il tutto!
Buona domenica, signor Niko.g, dalla sua mediagirl :)
Niko.g  29/03/2015 18:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona serata a lei :)