BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Elena82     8 / 10  02/07/2005 17:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che questo film mi è piaciuto molto.
Validissimo il cast degli attori, coinvolgente la regia, cupa, inquietante ma suggestiva l'ambientazione.
Rispetto agli ultimi due film della serie Batman non c'è paragone (e ci voleva poco, in effetti) ma credo che questo sia anche migliore dei due episodi firmati da Burton.
Non fraintendetemi, le atmosfere gotiche di quella Gotham City e le performance straordinarie di De Vito e Nicholson sono probabilmente irripetibili, ma Michael Keaton nel ruolo di Batman (e soprattutto Bruce Wayne) non mi ha mai convinto molto. So che scatenerò l'ira funesta degli appassionati, ma non posso farci niente. :-))))

Comunque bel film, davvero.. forse 8 come voto è un po' alto, però è giusto sbilanciarsi ogni tanto. :-)

L'uomo pipistrello è tornato!! Evviva!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/07/2005 11:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto può valere io sono daccordo con te!
evviva!
Elena82  12/07/2005 10:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere vedere come le avventure di Batman facciano ancora tanta presa sul pubblico. Io sinceramente non ho mai letto i fumetti della DC Comics, ma le avventure del Cavaliere Oscuro hanno un fascino incredibile. Avvicinarsi a Batman è una costante discesa negli abissi dell'animo umano, però è davvero irresistibile.

Grande Priss.. W Batman! ;-)
Spettro d'Ishan  03/08/2005 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io penso che Bale sia più adatto a Batman. Anche Bruce Wayne ogni tanto è cupo...