BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

bellin1     4½ / 10  13/09/2008 10:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato piu godibile la versione di burton.
Vengono rimescolate le carte un po' su tutto (storia, analisi, approccio visivo).. ed un cast stellare viene sprecato in questa maniera. Visto addirittura in 3 riprese in quanto in tutte e 3 le volte ho rischiato di addormentarmi. Solo freeman non basta per salvare la baracca. Mi auguro che il sequel sia migliore con ledger.

Insufficiente.
daniel80n1  14/09/2008 12:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non capisci nulla di cinema, sei tu ad aver sprecato un'occasione per stare in silenzio.
Questo è il miglior film su Batman di tutti i tempi, meglio del cavaliere oscuro, che ha avuto solo più successo di questo grazie al marketing e alla morte di H ledger. Nolan è il primo regista che riesce finalmente ad approfondire degnamente la psicologia del personaggio Bruce Wayne.. Mescola azione ed introspezione come solo un maestro sa fare.
Capisco che l'introspezione per alcuni può risultare noisa ma questo è solo un vostro fottutissimo problema.

bellin1  17/09/2008 19:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buffone.
Ti permetti con arroganza di offendere facendo il saputello.
Vedendo i tuoi voti sei il classico tipo che, appena la critica osanna qualcosa, corri a mettere il 9 o il 10.
A casa.