LA CASA NERA regia di Wes Craven

John Carpenter     5 / 10  03/09/2006 15:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wes Craven non al meglio.
La trama è abbastanza ridicola, così le interpretazioni.
Il film è sulla mediocrità, si può guardare senza problemi, ma gli anni settanta e ottanta di Craven sono passati.
Lo consiglierei a chi ha visto proprio di tutto, a chi ha visto tante schifezze e a chi adora Craven, ma non aspettatevi nè un film originale, nè un film da cardiopalma, nè un capolavoro, ma solo un film mediocre.
C'è di peggio in giro.
Ci sono alcune scene degne di nota: il labirinto dietro le mura, la cantina, le scene della bambina e poco altro.
Niente di che.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/03/2008 02:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh a parte che è superiore a "Fog" in tutto e per tutto, dato che ho visto solo quello di C., ed è un film originalissimo, quella casa è geniale.
John Carpenter  24/03/2008 16:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaicuto molto... comunque Fog è di Carpenter!
Invia una mail all'autore del commento wega  03/09/2008 12:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sì, ora, dopo 7/8 pellicole, lo posso dire anch'io. Carpenter è Carpenter! Ma questo film lo trovo geniale comunque.
John Carpenter  03/09/2008 14:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè paragoni Fog a La Casa Nera?