HALLOWEEN NIGHT (2014) regia di Bobby Roe

alex94     4½ / 10  20/11/2016 10:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gruppo di ragazzotti idioti girano per l'America (dove potevano mai abitare i nostri baldi giovanotti) alla ricerca delle case dell'orrore più spaventose (bah),finiranno logicamente nella merdà....
Trama che più classica di così non si può,per una pellicola che si rivela una rottura di scatole assurda,la tensione e la paura sono assenti,per gran parte del film non si fa altro che seguire i dialoghi dei nostri geniali protagonisti e le loro visite alle case dell'orrore.....e a parte qualche screzio e litigata con altri idioti nullafacenti che proprio in queste case lavorano non si vede altro.
Negli ultimi minuti qualcosa inizia a muoversi, il film prende una direzione più da slasher,però purtroppo il tutto finisce così,senza lasciare assolutamente nulla ed in modo tutt'altro che memorabile.
Qualcosina d'interessante quà e là c'è,però dal mio punto di vista è troppo poco per consigliare la visione di questo horror.