HALLOWEEN NIGHT (2014) regia di Bobby Roe

Samusgravato     5 / 10  02/10/2022 12:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non é un film perfetto, ma non mi sento nemmeno di stroncarlo cosí brutalmente come hanno fatto altri, anche se ammetto che di difetti questo film ne ha e neanche non pochi.
Partiamo dai pregi però:gli ultimi 20 minuti di film sono ottimi, inquietanti, ansiogeni e direi anche spaventosi, ed é un peccato che il film non sia stato tutto su questo livello perché se fosse stato come gli ultimi 20 minuti sarebbe stato un found footage coi contro***** e capace di inquietanre lo spettatore, peccato che non sia cosí e oltre a questi salvabili 20 minuti il film sia praticamente un troiaio, oltre agli ultimi 20 minuti alcune scene c'é da dire che sono ben fatte.
Però oltre a questo pochi pregi ha una trama banale oltre che costruita non solo male ma anche in maniera prevedibilissima (si capisce fin da subito dove si andrá a parare) e che non ha quasi nessun guizzo di originalitá (soliti psicopatici), oltre qualche scena, sino alla fine non succede un *****, é recitato maluccio anche se non malissimo e i personaggi oltre ad essere insopportabili sono scritti male.
Non ci vado cosí pesante perché ha i suoi pregi e alla fine non mi sono neanche annoiato però é sicuramente una pellicola dimenticabile e evitabile se volete vedere un film tema halloween.