OUIJA (2014) regia di Stiles White

Paradox     6 / 10  24/01/2015 10:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa che ho imparato, è stata quella di non farmi condizionare dai commenti. Anzi, prima di vedere un film evito proprio di leggerli, perchè a causa di ciò è accaduto di essermi perso delle ottime pellicole o di aver subito torture incredibili nel visionare emeriti bidoni osannati dalla "critica" come capolavori. Detto ciò, Ouija non sarà certo l'Esorcista, ma non mi sembra peggio di emerite cag@te che nel tema horror impazzano da un paio d'anni a questa parte. Sono lontani i tempi di "The Shining, Psycho, Rosemay's baby e perchè no, il primo nostrano Dario Argento dove si esprimeva ai massimi livelli con pellicole come Suspiria, (tenendo conto poi, che allora non esistevano effetti speciali digitali), tuttavia questo film si lascia guardare senza la pretesa di entrare nella top ten dei migliori horror di sempre.
carsit  24/01/2015 18:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, questo secondo me è un pessimo esempio di cinema horror, riassume tutti i lati peggiori che il cinema americano ci propone da almeno 10 anni (se non di più).
Può piacere, ma prodotto mediocretto rimane.
Freddy Krueger  29/01/2015 20:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non si può salvare, siamo obiettivi please...