BIRDMAN regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

demarch     9 / 10  27/06/2015 16:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmone a livello tecnico e di interpreti. Personalmente il film che parla di se stesso di solito non mi piace ma devo dire che stavolta il prodotto finale e'esaltante. Sicuramente l'oscar al miglior film e'meritato e non capisco come possa essere sfuggita la statuetta a Keaton. Un film abbastanza impegnato comunque, direi bollino giallo
Filman  27/06/2015 18:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Keaton derubato dal tradizionalismo academy che ha premiato ancora un volta un disabile sul grande schermo. Redmayne era il peggiore e non solo tra i nominati all'oscar.
Quest'edizione è stata più evolutiva del solito (ha vinto un capolavoro moderno e meritevole e non un biopic) ma gli oscar rimangono gli oscar: una serata tra vip dove non si premia l'arte, perlopiù delle volte.
demarch  27/06/2015 18:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo ancora vedere la teoria del tutto. non so sinceramente cosa aspettarmi. visto l'andazzo degli ultimi anni, l'oscar e'essattamente come dici tu una serata tra vips per sfoggiare vestiti e look stravaganti e premiare i film con maggiori incassi
gemellino86  27/06/2015 16:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece pare ci sia il bollino rosso.
demarch  27/06/2015 18:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si beh normale che ci sia bollino rosso in un film dove i personaggi fumano, si pestano e dicono parolacce. il bollino giallo e'il mio personale bollino