CAMP X-RAY regia di Peter Sattler

alex94     7 / 10  18/07/2015 11:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha sorpreso,sia perché si rivela un buon film di denuncia che riesce a colpire e a far riflettere sia perché l'attrice protagonista, Kristen Stewart si dimostra in grado di saper interpretare un ruolo complesso e non semplice in modo più che convincente,sinceramente dall'inespressiva protagonista di "Twilight" non me lo sarei mai aspettato.
Un film che tratta un argomento di attualità, sviluppato in modo non banale ed interessante,sicuramente da vedere.
hghgg  03/01/2016 13:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Un film niente male e ormai è ufficiale, Kristen Stewart se vuole sa recitare, dopo "Sils Maria" questo film è un'ulteriore conferma e oh non che sia chissà quale grande attrice ma almeno ha dimostrato di essere un'attrice e non una sagoma di cartone e ha dimostrato di avere margini di miglioramento. Sono contento, anche perché ho capito che nessuno toglierà il primo posto della canità al cast dei vampiri di Buffy/Angel, Numeri Uno sempre.

Il film è buono e mi fa piacere vederti commentare film seri ogni tanto, anche perché mi piacciono i tuoi gusti :D
alex94  03/01/2016 19:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice che ti sia piaciuto............. "Sils Maria" è già la seconda volta che me lo nomini,quindi a questo punto me lo guarderò,mi hai incuriosito.........

Buffy e Angel........... Il primo è stata una delle prime serie tv che ho visto (insieme a Walker Texas Rangers),all'epoca mi piaceva assai.......non ne conservo però grandi ricordi e dopo aver letto i tuoi commenti penso che mi guarderò bene dal rivederlo................Angel invece non mi garbava neanche quando ero bambino. ;-)

"mi fa piacere vederti commentare film seri ogni tanto".
Sto cercando di uscire dal tunnel della dipendenza per i filmacci trash,ma purtroppo è un sentiero arduo e tortuoso, e le ricadute sono molteplici e dietro l'angolo....... ;-)