TOKYO DECADENCE regia di Ryu Murakami

Guy Picciotto     8 / 10  07/07/2010 12:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il film che porta alla ribalta per la prima volta ed in modo così estremo la discesa negli inferi della società giapponese oramai a rischio default con un debito pubblico fuori controllo ed un ondata di suicidi mai visti prima d'ora in seno ad una civilizzazione, un trattato molto arty sugli stati maniacali della perversione sessuale di una società oramai arrivata al capolinea.
Leggendaria la sforbicciata della versione italiana che praticamente ha reso il film inguardabile. Da vedere solo in inglese quindi.
Invia una mail all'autore del commento kampai  07/07/2010 12:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente in giappone non è perversione sessuale, è cosa normale vedere in libreria testi bsm vicino a manga normali.solo qui è considerato tabù il sesso e riviste sono nell'angolo per adulti.
Guy Picciotto  07/07/2010 12:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo so caro mio.....io infatti scrivo ahimè da quella ridente urbe chiamata Genova
KOMMANDOARDITI  07/07/2010 12:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara mia, al massimo...
La brava Kampai è assai suscettibile alle sviste...è capace di aprirti in 2 la testa.
Scusalo Kampai, è giovane...
Guy Picciotto  07/07/2010 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è giovane ed inesperto in materia sessuale" ehehe come no :-)
KOMMANDOARDITI  07/07/2010 12:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Perversione sessuale"......!?!

"Pesce pulitore", intervieni tu... ;-)