HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 regia di Francis Lawrence

-Uskebasi-     7 / 10  27/11/2014 19:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli Hunger Games sono ormai cosa passata, siamo in un altro film, meno originale e allo stesso tempo meno prevedibile. Siamo qualitativamente più o meno ai livelli dei capitoli precedenti, con qualche scena che si erge sopra le altre, come quella del canto in riva al fiume.
Questa cosa che occorra un leader, un volto per una rivoluzione non mi è mai andata giù, nonostante sappia che è vero. Io mi ribellerei anche senza, basta organizzarci e lo facciamo, contattatemi...
La preparazione è finita, che la lotta abbia inizio! Tra un anno forse.

peter-ray  28/11/2014 19:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai dando la conferma che il fatto di divederlo in 2 parti sia solo una mera operazione commerciale.

Bastava fare un film solo un po' più lungo, ma cosa ci vuoi fare.
E' un business ;)

Andrò a vederlo comunque, anche se so già di non potermi aspettare nulla e che il tutto è rimandato al capitolo finale.
-Uskebasi-  28/11/2014 23:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No peter, non mi permetterei mai. Non ho letto il libro e non so quanta carne al fuoco ci sia, o se fosse più giusto un film piuttosto che 2. Ho detto soltanto che lo scontro effettivo non c'è stato, tranquillo, non è certo un capitolo inutile per la storia.