COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI 2 regia di Sean Anders

Elmatty     6½ / 10  12/07/2015 18:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli do la sufficienza solamente perché i personaggi sono sempre simpatici e ogni tanto si ride di gusto.
Però qui non c'è nemmeno l'idea di base: l'ammazzare il capo *******.
Qui la storia prende una piega molto diversa ed il film non dovrebbe nemmeno avere questo titolo (ma si sa, regole di marketing...).
La storia, ad ogni modo, prosegue bene ed è bene raccontata: non ci sono buchi e si ride di gusto ogni tanto.
Gli attori continuano a recitare davvero bene, calati bene nella parte e non esagerano mai nell'ego dello stesso, anche i nuovi arrivati se la cavano bene (anche se Waltz è molto poco sfruttato, nella sua parte andava bene qualsiasi attore non troppo famoso).
In conclusione, è un buon film ma non dovrebbe avere assolutamente questo titolo, non c'entra assolutamente niente.
Con questo cambiamento di trama si è persa anche un po' la freschezza del primo film, di conseguenza si conferma la regola dei seguiti: che non sono mai (salvo rarissime eccezioni) all'altezza del primo.
Sempre consigliato in ogni caso.