PREDESTINATION regia di Michael Spierig, Peter Spierig

Wilding     5 / 10  04/07/2015 07:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Affascinante di certo, come quasi tutte le pellicole che trattano del "tempo" e della eterna sfida che ne facciamo; la macchina del tempo è poi il classico dei classici già dalla letteratura. Bravi gli interpreti di certo... ma, forse complice la eccessiva lentezza narrativa soprattutto nella prima parte del film, poi i continui "viaggi" nella seconda parte, o forse una mia poca concentrazione questa volta ad un racconto che invece ne richiede tantissima... comunque sia stato insomma, ma non ci ho capito "una beneamata mazza"!!! Mi resta l'amaro in bocca quindi, e la mediocrità nel mio giudizio complessivo; consiglio di andarci solo se si è in gran forma con la "testa".
TheSorrow  07/07/2015 09:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande wilding, come sempre si capisce che stai na spanna de sopra! non ci capisci un ***** del film e perciò gli dai 5, mica provi a sforzarti nono, tanto lo sai che nun c'arrivi!ma dimmi un po' alla tua capoccia che voto daresti invece? meno settordici?
forse dovresti trovare il modo di mandarla in forma la suddetta, perchè a leggere i tuoi commenti parrebbero anni che non fa no straccio d'allenamento..
Wilding  08/07/2015 15:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...di queste due righe sfornate più da un buco che da una testa non si comprende una beneamata!! Hai viaggiato nel tempo pure tu piombando dall'era T-Rex al 2015??
TheSorrow  25/10/2015 18:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le uniche righe di cui puoi parlare sono quelle di cui ogni giorno il tuo naso ha bisogno in abbondanza, in modo tale da permetterti di sopportare quell'insignificante ammasso di azioni inutili che ogni giorno compi e che ti ostini a chiamare "vita", quando null'altro è se non parassitismo sociale.
Wilding  28/10/2015 23:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e da qui si capisce che tu di righe te ne intendi!!