FROM BEYOND - TERRORE DALL'IGNOTO regia di Stuart Gordon

baskettaro00     7 / 10  18/06/2009 17:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nnt male.....splatter a go go.......dello stesso genere nn xdetedi la cosa e re animator
pinhead88  18/06/2009 18:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per impicciarmi,ma che ci vuole a scrivere "niente"o "per".questo linguaggio sms sta distruggendo una delle lingue più belle del mondo.sarà che i giovani d'oggi vanno tutti di fretta,però per favore comprendete almeno questo.
baskettaro00  18/06/2009 18:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei dell 88 sei giovane pure te.......cmq se ti da fastidio posso cambiare modo di scrivere....per me non è un problema....da quello che leggo ti sei visto hellaraiser:come ti è sembrato?
pinhead88  18/06/2009 19:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sono giovane pure io non c'entra nulla.posso essere benissimo giovane senza scrivere in quel linguaggio osceno.mi riferisco ovviamente alla maggiorparte dei giovincelli d'oggi.
il fatto non è che mi da fastidio figurati...però voglio solo far capire,ripeto,che la lingua italiana è una lingua bellissima e sarebbe un peccato sostituirla (come molti fanno),in questo gergo moderno ,per di più anche brutto da vedere.credo di essere stato abbastanza chiaro.
pinhead88  18/06/2009 19:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi tu puoi benissimo continuare a scrivere come ti pare eh,volevo solo far capire questo.
baskettaro00  18/06/2009 19:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okok.......ma mi pare strano ke uno di 21 anni non scriva in questo modo...
pinhead88  19/06/2009 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai su,quando crescerai capirai..
baskettaro00  19/06/2009 13:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordo......cmq dei film di qll epoka preferisco halloween del mito carpenter
Ciaby  20/06/2009 13:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di anni ne ho 17 e non ho mai scritto in quel modo...detesto le abbreviazioni
baskettaro00  20/06/2009 14:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn gusti caro ciaby...........ciaby tu ke ami i film splatter orientalo to hai visto story of riky:riky oh?
baskettaro00  18/06/2009 19:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq ti è piaciuto hellraiser?
pinhead88  19/06/2009 13:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,quelli che mi piacciono di più della serie sono il primo e il quinto,il resto sono tutte cagatine.però non è che mi piacciano proprio alla follia eh,non rientrano neanche tra i miei horror preferiti,più che altro sono fissato con l'icona di Pinhead.c'ho pure il pupazzo a casa.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/06/2009 19:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è "strano", ma lodevole. Scusate l'intromissione, ma vedo che baskettaro è molto incline al dialogo e mi piace dire la mia in proposito.
Utilizzare una grammatica base corretta è consigliabile indipendentemente dall'età, perché abitua da un lato al rispetto della lingua, e dall'altro a quello per la grammatica: entrambe cose che ti riusciranno molto utili nel tuo futuro, quando ti troverai a scrivere qualcosa che anche altri dovranno leggere.
Se una persona è abituata a scrivere in un determinato modo, poi non sarà più in grado di scrivere correttamente quando ne avrà bisogno.
Per cui, sul serio: usate sempre le parole italiane corrette, senza k, abbreviazioni o altre mostruosità simili: vedrete che poi ci prenderete gusto.
baskettaro00  19/06/2009 22:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie jellybelly........cmq oro qst mostruosita sl al pc.....

io sn na vero?nuovo del sito quel fulmine akkanto al tuo nome vuoldire ke sei una ke sta attenta ke nn si skrivano scempiaggini?
p.s.sei una donna vero?
baskettaro00  20/06/2009 13:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho ftt altri errori.....volevo skrivere ke sn nuovo di questo sito e ke skrivo qll"mostruosutà(cm le kiami tu)solo al pc....
baskettaro00  18/06/2009 19:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie di aver detto la tua........ma io uso qst"mostruosità"sl al pc quindi.......
John Carpenter  18/06/2009 22:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... difficile parlare con abbreviazioni ! :-)
Comunque anch'io son giovane ma non scrivo mai con le abbrevizioni, mi fa proprio schifo...

Bathory  05/12/2009 15:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi giuro..ancora non capisco come possa essere piaciuto Hellraiser..davvero non comprendo
baskettaro00  19/06/2009 13:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si.....xò devo ammettere ke hellraiser è un po lento.........ma il sekondo è piu splatter?
John Carpenter  19/06/2009 22:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hellraiser lento ? non sono d'accordo :-)
Comunque il secondo lo preferisco perchè è piu caotico e confusionario... credo anche piu splatter (che cmq anche il primo non scherza).
baskettaro00  19/06/2009 22:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti....pensa alla scena del topo squartato o ai pezzi di corpo all'inizio della pellicola....
John Carpenter  20/06/2009 20:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, comunque io ho visto i primi 4 di Hellraiser. gli altri ancora mi mancano
baskettaro00  20/06/2009 22:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok....cmq io ti consiglio di fermarti...di una saga vanno bene sl il rpimo e a volte il sekondo xc dp un po diventano ripetitivi(un esmpio ne è venerdi 13......11 capitoli.......)
John Carpenter  02/08/2009 17:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so però in quella di Hellraiser c'è sempre qualcosa di nuovo... il secondo è un capolavoro, il terzo vira piu sullo splatter-comedy, il quarto è nello spazio e nel quinto diventa una specie di giallo poliziesco..
baskettaro00  03/08/2009 13:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m...a qst punto posso dire:ok...vedrò il sekondo hellraiser....