100 VOLTE NATALE regia di Nisha Ganatra

Attila 2     5 / 10  07/12/2017 18:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo "Il giorno della marmotta" che si ripeteva all'infinito nel film "RIcomincio da capo" con Bill Murray,dopo "Prima di domani" nel quale a ripetersi all'infinito e' "Il giorno dei cupidi" , e dopo "E' gia ieri" prodotto Italiano con il nostro Antonio Albanese e non so quanti altri me ne dimentico,non poteva mancare "100 volte Natale" dove a ripetersi all'infinito,e' appunto,come dice il titolo il 25 dicembre.Ora detto che quello che vedi per primo con questo tipo di trama,per te e' il piu' bello perche' non l'avevi mai visto,tutti quelli che vengono dopo sembrano un po' delle ripetizioni.QUindi per fare un film con questo tipo di trama devi essere bravo a "differenziare" le situazioni in un giorno che e' sempre lo stesso.Ebbene in questo film non sono stati bravi per niente.Per un'ora e mezza si ripetono sempre le stesse scene con piccole variazioni,fatte dal ragazzo che rivive lo stesso giorno che pero' non fanno ne' ridere ne' divertire chi lo sta a guardare.Cosi' il film risulta noioso e ripetitivo con sempre le stesse scene con alcune piccole variazioni.Il piu' bello resta sempre "Ricomincio da capo" il resto lasciano il tempo che trovano,come questo