IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca

Lavezzi78     4 / 10  12/12/2014 14:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film povero di idee, contenuti e battute...pochissime le battute, e tutte rigorosamente riciclate dai loro precedenti film. Mamma mia, che delusione!!!...A 4 anni di distanza dal loro ultimo film, tornare al cinema con questo film insulso é davvero scandaloso.....evitatelo se potete!
keLe8  12/12/2014 21:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che peccato.. ero in procinto di dare un'occhiata alla pellicola essendo fan sin da sempre di Aldo Giovanni e Giacomo, è evidente che i loro ultimi lavori non funzionano, la comicità non volgare è comunque da premiare rispetto ad altri colleghi, li stimerò sempre e comunque!
Lavezzi78  13/12/2014 17:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È evidente che ormai stanno raschiando il fondo del barile...a teatro funzionano ancora abbastanza, ma per quanto riguarda il cinema, penso che non abbiano più nulla d´interessante da proporre....comunque, questa ciofeca di film sicuramente incasserà bene nel periodo festivo..