IL RAGAZZO INVISIBILE regia di Gabriele Salvatores

faluggi     2 / 10  01/01/2015 09:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo le cose come stanno, se su Nazionalità ci fosse scritto USA e su regista chessò Zack Snyder tutti direbbero "che *****, film orrendo, noiosissimo, attori pessimi" e sarebbe del tutto vero, peccato che essendoci scritto "Italia" e soprattutto "Salvadores" nella regia allora ecco che "eh no no è noioso ma se lo ha fatto Salvadores vuol dire che è qualcosa di bello" ed ecco che l'1 diventa 6, il 4 diventa 7, il 6 diventa 10. Quando capirà la gente che si deve fare la recensione del film e non del regista?

La mia opinione è parafrasata nel commento.

pak7  01/01/2015 11:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo anche il contrario, che se ci fosse il nome di Spielberg/Zemeckis tutti griderebbero al capolavoro.
In ogni caso, pur essendomi piaciuto molto, ed avendo un'opinione diametralmente opposta alla tua, sono essenzialmente d'accordo con te: bisognerebbe farsi influenzare meno dal nome del regista e guardare "l'opera in sè".
Comunque buon anno!
ferzbox  01/01/2015 14:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè anzi che non hai dato 1 come al tuo solito.....che per caso ti sei sbagliato?
ferzbox  01/01/2015 14:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlavo con Faluggi...

ferzbox  01/01/2015 14:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq,per quel che mi riguarda,non ho giudicato il film perchè è stato girato da Salvatores.....ma proprio per niente.....un pò semplicistico ragionare così Faluggi.....mi dispiace per te ma faccio ragionamenti più complessi....forse sei tu che non hai afferrato .......comunque hai rotto il cazzò con sti voti bassi dati continuamente....