UNBREAKABLE - IL PREDESTINATO regia di M. Night Shyamalan

king_lizard     9 / 10  03/08/2005 19:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io questo film l'ho trovato bellissimo... un uomo stanco della sua vita, che un giorno capisce in realtà che lui è fuori dal comune per le doti eccezionali che possiede ma che nega a se stesso di possedere...questo film e una via di mezzo tra realtà e soprannaturale e secondo me risulta bellissimo poter assistere al percorso emotivo del personaggio Bruce Willis che da un giorno all' altro vede la sua vita completamente sconvolta...Mr Night Shyamalan dimostra ancora una volta di essere un regista unico nel creare suspense e colpi di scena, e riesce sempre ad attirare l'attenzione dello spettatore, approposito il finale di questo film e totalmente inaspettato ma credibile. Nonostante il ritmo lento il film non lo trovo assolutamente noioso ed e per questo non riesco a capire perche se un film non è imbottito di scene di azione e di violenza, non piace alla gente, che lo ritiene lento.... Per me risulta molto piu interessante analizzare i dialoghi e i percorsi mentali dei personaggi piuttosto che sparatorie e altre cose di questo genere che secondo me alla fine non trasmettono niente...alla gente che ha dato un voto negativo a questo film solo per il ritmo consiglio di andarsi a vedere i film di Van Damme o di Stallone perche film come Unbreakable non e roba per loro.... Voto: 9 pienamente meritato

nextam  05/09/2005 22:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, confesso la mia profonda ignoranza: mi puoi spiegare
meglio il finale? o meglio. vorrei confrontarmi con qualcuno di voi
per verificare se ci ho capito qualcosa. grazie e ciao.