PINOCCHIO regia di Roberto Benigni

Mama-kin     9 / 10  16/01/2004 13:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo di trovare gente così stolta ... cioè la maggior parte di voi sono andati a vedere questo film come se fosse un normale film di Benigni ... ma li leggete i titoli dei film prima di entrare al cinema ? Questo è la trasposizione della novella di Collodi , e voi vi stupite che Benigni non abbia "modificato la trama originale" o che sia "troppo vecchio" ... ma per piacere , già criticare Benigni significa un affronto all' unica persona dalla quale mi sento rappresentato a livello cinematografico , sentir dire certe cose mi fa capire come spesso la gente parli solo per dare aria alla bocca ... e qui ce ne sono molti mi sa . Non ho dato 10 solo perchè in effetti la voce in falsetto alla lunga può stuccare , ma a parte quello il film è da dieci , e chi è uscito dal cinema dopo venti minuti mi chiedo che C A ZZ O c'è andato a fare al cinema ...
gioppino82  02/05/2004 14:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta vedere il film con n.manfredi per capire ke questa trasposizione di pinocchio è terribile.