SI ACCETTANO MIRACOLI regia di Alessandro Siani

Buba Smith     2½ / 10  01/01/2015 20:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo...

Siani ่ veramente insopportabile, si crede un grande attore/regista. Invece ่ un cane sia da una parte che dall'altra della telecamera. Bisogna sgonfiarlo un attimino st๒ clown.

DeLuigi, non riesce a salvare da solo la pellicola, e un non mi ha fatto impazzire il suo ruolo.

Un film da cestinare davvero.
Buba Smith  01/01/2015 20:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

P.S. Travolgente successo del principe abusivo?? Ma dove? Io non l'ho visto, ma dalla media dei voti, mi sembra tutto fuorché un travolgente successo...
harlan  02/01/2015 15:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
14 milioni e passa di euro di incassi, ad oggi rappresentano un successo.
se poi siani non piace, è un altro discorso.

in ogni caso questo tipo di commenti " a prescindere" sono sempre orrendi da vedere sul sito.
dubito fortemente che tu abbia visto il film.

io l'ho visto. non è granché... però stroncare siani solo in quanto tale, é stupido e puerile.
Saluti
Buba Smith  02/01/2015 20:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Certo è pieno di cose, conosciute e viste da milioni di persone. Questo non significa che siano belle, e soprattutto di successo.

Vuoi un esempio, così a freddo? Saga new light. Parla da solo. Non dirmi che è un successo.

Cosa ti riferisci a "tipo di commenti", cioè? Quali commenti? Non c'è un pulsantino con su riportato "vota e commenta il film"? Quindi...?

Hm sentiamo e da cosa la tua brillante intuizione ti ha portato a suggerirti che io non abbia visto il film? Vuoi che te lo racconto per filo e per segno?

A mè non interessa Siani. Io voto e giudico quello che ne viene fuori, cioè un film pessimo.

Sai se un film è brutto FORSE, e dico FORSE, magari in minima parte, l'attore principale e il registra, avranno un pochino a che fare. Non ti pare?

Quando dici Stupido, la prossima volta prova a contare fino a 10, forse la prossima volta ti aiuterà a non scrivere cose insensate ;)

harlan  03/01/2015 15:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la libertá di espressione è una gran bella cosa. solo che chi si esprime deve anche assumersi le responsabilitá di ciò che emerge dalle sue parole e i conseguenti effetti.
dai tuoi commenti risulta palese che siani ti sta sulle Balls.
ora, fatta questa premessa...
il suo precedente film è stato un successo. che poi ciò non significa che sia necessariamente bello, siamo d'accordo ed è un concetto questo vecchio come il mondo. ogni album dei modá vende caterve di dischi ma a me fanno ******. non nego che però abbiano successo.
ho dubitato e (dubito ancora) circa la tua visione del film perchè sinceramente mi è sembrato strano che tu a capodanno ti sia precipitato a vedere il film di un attore che chiaramente ti sta sulle palle nel suo primo giorno di proiezione, addirittura nel primo spettacolo, visto che il tuo commento porta come orario le 20....( anche qualora fossi riuscito a vederlo per altre vie il discorso non cambia...)
Infine, lungi da me dal volerti chiamare stupido. leggendo bene il mio post, dovrebbe essere facile capire che reputo stupido e puerile sminuire un attore e ciò che produce a prescindere...sulla base di un pregiudizio esistente. tutto qui.

Saluti.
Buba Smith  03/01/2015 17:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Appunto, son qui ad assumermi le mie responsabilità. Presente! Certo che mi stà sulle balle. Hai colto nel segno. Ma è ben diverso dire "Siani mi stà sulle balle" e dire "Questo film è brutto". Io ho votato e giudicato il film NON Siani. Poi se l'attore principale, e il regista sono proprio Siani... Io non posso farci nulla.

Sbagli. Il suo precedente film NON è stato un successo. Ok, va bene, è stato visto da molti, ma non ha avuto successo, perché la critica direi che è parecchio negativa. Gli Album dei modà a TE fanno ******. E' una cosa che ti riguarda personalmente. Il film di Siani ha fatto più ****** che piacere, ed è un giudizio di massa. Non tuo, e non mio.

Prima di dubitare (e di continuare a perseverare), dovresti allargare la tua immaginazione. Non so come funziona la tua vita, ma nella mia, non faccio sempre il 100% delle volte quello che voglio. A volte mi sembra giusto accontentare anche altre persone, non ti pare? Penso che il 99,9% della gente, và al cinema in compagnia; Quindi, può anche capitare di andare a vedere un film che non ti ispira grandi cose. Perché poi magari quella stessa persona con cui sei andato, dovrà poi subirsi a sua volta un film che a noi può pattrarre, ma a lei no.

Bè... Lungi da te...

Se io dico che chi ha la Fiat punto è Stupido, e tu hai la fiat Punto, non ti sentiresti tirato un attimino in causa? No vero?
harlan  03/01/2015 17:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siani è veramente insopportabile, si crede un grande attore/regista. Invece è un cane sia da una parte che dall'altra della telecamera. Bisogna sgonfiarlo un attimino stò clown.

copio e incollo.

dopo spendi qualche parola anche sul film, ma è palese che e tutto è determinato dalla figura del nostro caro alessandro, il che cozza un attimino col tuo ultimo discorso in cui cerchi di correggere il tiro.
il tuo commento credo sia totalmente fazioso e determinato dalla tua antipatia per siani. il film c'azzecca poco. e un giudizio a prescindere.

detto ciò ti evito ulteriori arrampicate sugli specchi e preferisco venir fuori da un discorso oramai chiaro quanto sterile.
buon anno.

Saluti.
Buba Smith  03/01/2015 20:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Appunto "Invece è un cane sia da una parte che dall'altra della telecamera".

Io non mi arrampico sugli specchi, rispondo solamente a chi viene a criticare i miei commenti. Io non ho mai corretto il tiro. Lo riscriverei pari pari.

Il film era pessimo. Non si basa forse, sugli attori principali e sul regista? Si.

Allora aspetta, facciamo un altro esempio, così vediamo dove vedi la correzione del tiro:

"Ho vistro il Gladiatore! Russel Crowe, è penoso... Non sa veramente recitare. Ridley scott, è ancora peggio, il film è uscito uno schifo".

Ti tornano adesso le cose, oppure anche in questo caso ti ostini a vedere cose che vedi solamente tu?

Tirando le somme.....
Vedo il film. Mi ha fatto ******. Qual è la causa principale secondo il mio punto di vista? Siani. Chi era l'attore in assoluto protagonista della vicenza? Siani. Chi era il regista? Siani.

A mè di Siani non interessa; nel senso, se per quanto mi riguarda un attore non mi piace, perché penso che vada a rovinare i film, non mi faccio troppi problemi a criticarlo. Questo sito è fatto apposta per questo.

Ti è più chiaro adesso? No perché se vuoi mi studio qualcosa d'altro e ti aiuto meglio a capire.

Ma io sono qui aperto a un dialogo a cui ti stò dietro passo dopo passo. Poi tu sei libero di vedere tutte le correzioni di tiro, e le arrampicate degli specchi che vuoi. Se ti fa piacere crederlo, a mè sta benissimo, l'importante è che tu ne sia convinto.

Poi se vuoi uscire di scena fai pure, vedi a differenza tua, io non andrei mai a scrivere cose del tipo "abbandonare le conversazioni è da stupidi". Perché non vedo la necessità di offenderti per vie indirette.
Regista Ricky  02/01/2015 08:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmneo io sapevo che il prinvipe abusivo fosse stato addirittura un travolgente successo.
Mi sono perso un capolavoro da oscar e non me ne sono reso conto?
TheLory  02/01/2015 10:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personaggio insopportabile davvero da sgonfiare, Siani!