SI ACCETTANO MIRACOLI regia di Alessandro Siani

harlan     6 / 10  02/01/2015 15:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scelta poco coraggiosa per Siani, il quale non ha voluto troppo discostarsi dai suoi precedenti lavori, un pò a ragione, visto i successi di questi.
tuttavia quando si operano queste scelte il rischio di ripetersi è alto.
Questo suo si accettano miracoli forse soffre proprio di questo. é un mix tra benvenuti al sud e il principe abusivo. sembra tutto giá visto. inoltre è anche un pò povero di eventi. succede davvero poco.
nonostante tutto, grazie anche al supporto di alcuni spunti comici davvero esilaranti, la visione risulta comunque scorrevole e piacevole.
sufficiente, ma si poteva fare sicuramente meglio.
Buba Smith  25/01/2015 16:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

We Harlan!

Hai visto quanti bei voti ha preso questo film? Sei ancora convinto il problema sia mio? Oppure pensi che tutti quei 1 / 2, siano stati messi a caso e tutti quanti non hanno visto il film?

Io te lo dicevo... Ti sei esposto con delle finte accuse. La prossima volta magari prima di esporti e fare queste figure, sii certo di quello che affermi.

A tra l'altro... Tu che sei tanto furbo: Ma secondo te se io odiassi tanto Siani, sarei andato a scrivere "non ho visto il principe abusivo"? oppure sarei andato subito a massacralo?