AMERICAN SNIPER regia di Clint Eastwood

TheGame     4 / 10  08/01/2015 21:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già me li vedo gli americani esultare come i nazisti in sala in Inglourious Basterds.
Clint Eastwood  08/01/2015 23:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo commento
TheGame  08/01/2015 23:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Inutile risposta.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/01/2015 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva un po' di più il tuo voto, per favore.
TheGame  12/01/2015 13:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggete bene il commento, al di la del sarcasmo, c'è tutto. Pensate a "Orgoglio della Nazione"...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/01/2015 13:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io l'ho capito bene cosa intendi, figurati (e lo condivido pure, come concetto); però ho bisogno che tu dica 2 cose sul film, altrimenti non si capisce se l'hai visto o meno. Thanks.
TheGame  12/01/2015 13:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non mi sembra il caso di avere tale dubbio nei confronti di un utente che scrive su queste pagine da anni e, benché spesso fuori coro, ha dimostrato che quei due secondi per scrivere quelle due *******, non li spreca ;)

Comunque in risposta alla tua domanda: l'ho visto.
TheGame  12/01/2015 13:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: in aiuto a tutti gli altri: prendete il mio commento a The Hurt Locker e ribaltatelo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/01/2015 15:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dubbi non ne ho, sei un utente di vecchia data sempre correttissimo. Però cerco di applicare gli stessi standard con tutti, anche per prevenire critiche altrui della serie "perché a lui non avete chiesto niente ed a me sì", etc..