EXODUS - DEI E RE regia di Ridley Scott

luis 98     3 / 10  22/03/2015 23:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piange il cuore dare un voto cosi basso a un film di Ridley ma qua fallisce in modo biblico!! Come è già successo con noah(altra ciofeca) i registi hanno voluto mischiare il genere fantasy con quello biblico\storico e questa cosa non riesco proprio a sopportarla perché per mezzo film è in un modo ,per l'altra metà in un'altro e poi si mischiano e alla fine ce solamente tanta confusione

Sinceramente da non credente non conosco la vera storia quindi non sto a fare il paragone abbastanza inutile tra quella "vera" e quella del film ma comunque sia la storia è abbastanza confusa,scontata,forzata e abbastanza ridicola..(3)

Gli effetti speciali non sono male ma siamo nel 2015 secondo me si poteva far molto di piu.(5)

apparte bale e le "comparse"(di grande calibro) gli altri attori sono abbastanza irritanti e veramente cani a recitare (5)

Le cose..forse anche stupide che proprio non ho digerito sono stati i pessimi costumi e la realizzazione delle città non curate minimamente.(2)

Spero che la smettano al piu presto di fare questo genere di fim..
ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO