EXODUS - DEI E RE regia di Ridley Scott

Alex22g     10 / 10  10/05/2015 19:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i vari commenti mi aspettavo un film mediocre ma se questo e'un film dalla media del 6 davvero credo di non capire niente di cinema .Si puo criticare il tocco di Scott nel rendere il tutto piu'Blockbuster che opera Bibblica ma a parte questo (che personaente non trovo un neo) il film fa tutto egregiamente e mai un opera del genere mi aveva preso tanto dall inizio alla fine .Si conoscono i fatti ma l'interesse resta sempre alto. Lo spettacolo visivo e' perenne ,location e musiche mozzafiato,cast pieno di grandi attori (anche se poco sfruttati) .Probabilmente uscira'una versione estesa e non vedo l'ora personalmente .Va di moda criticare gli ultimi lavori di Scott negli ultimi anni,ma io adoro il suo stile .Se vi aspettate un film in stile"la Passione di Cristo" rimarrete delusi ma se conoscete Scott e la piega dei suoi ultimi lavori vi consiglio la visione .Un Blockbuster di ottima fattura davvero.
giovielory  23/12/2015 00:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te su tutto..bravo hai colto in pieno il senso di questo film...un bel film sulla storia di mose girato alla ridley scott....a me e piaciuto molto!