STRANGER THAN FICTION regia di Eric Bross

MonkeyIsland     5 / 10  31/12/2014 17:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delle volte dovrei prendere atto che se certe pellicole arrivate da noi non se le è filate nessuno un motivo ci sarà.. e questa è una di queste
La "sceneggiatura" non è altro che un plagio continuo di tre film ovvero "Piccoli Omicidi Tra Amici", "Cose Molto Cattive" e "Sex Crimes" e non si limita solo alla trama ma ci sono pure scene come quella del cadavere che casca dalle scale ripresa pari pari dal film di Boyle..
La cattiveria è di facciata, il cast è composto da un gruppo di cani che non hanno la minima alchimia tra di loro e sono tutti troppo sopra le righe in particolare la Meyer che non è nemmeno aiutata dal doppiaggio nostrano anch'esso troppo esagerato.
Una cosa positiva però c'è ovvero il ritmo che riesce a viaggiare spedito senza intoppi però non riesco a salvare una cosa così dozzinale e che nel finale per non farsi mancare niente copia di nuovo il colpo di scena di Sex Crimes ma se lì tornava qui c'è l'assoluta impossibilità materiale di crederci.