LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Mirko     10 / 10  30/06/2005 09:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti do un bel 10 a questo film, e non 9 o 8, xkè ci sono delle persone che danno voti su questo sito, solo per il semplice gusto di abbassare la media voto dei film.
Passimo al film:
Per prima cosa non è un americanata, il film è realizzato in modo spettacolare, ti incolla alla poltrona del cinema come pochi film, effetti speciali: veramente D.O.C, e usati con intelligenza, sonoro a dir poco spettacolare.
Non avevo dubbi che Spielberg, avrebbe portato a segno un altro colpo, del resto non esiste un film di Spielberg brutto.
Consiglio: Film che merita di essere visto al cinema
Ciao
Mirko
andreapau  30/06/2005 14:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a vedere terminal...non è brutto,è osceno
Mirko  01/07/2005 10:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao andrepau, forse terminal non piacerà a te, ma non si puo certo dire che sia un brutto film.
A me è piaciuto
andreapau  01/07/2005 12:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perentorietà per perentorietà amico mio.....non esiste un film di spielberg brutto(molto perntorio).teminal è osceno(altrettanto perentorio).ciao
semosole  04/07/2005 06:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 10 per gli effetti sonori e gli effetti speciali, e il resto !?! trama, sceneggiatura, recitazione protagonisti ?? tutto di basso livello; "non esiste un film di Spielberg brutto ", cosa vuol dire, che guardi solo film suoi ?!? Allarga gli orrizzonti e sii più obiettivo !!!