LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

valeriapreload     7 / 10  04/07/2005 10:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BHE.. ABBIAMO CAPITO LA PRIMA PARTE è STUPENDA IL FINALE SEMBRAVA UNA PUBBLICITà DELLA MULINO BIANCO (PENSATELA CON LA COLONNA SONORA DEL GLADIATORE E TOM CON IN MANO UN BEL PACCO DI PAN DI STELLE... UGUALE!!)
PERO'...... DEVO DARE 10 10 10 E ANCHE PIU' AL **** DI TOM CRUISE.. QUEL JEANS STRATTO GLI STAVA DA DIO... BEL **** DAVVERO!!

valeriapreload  04/07/2005 10:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o dio mi hanno censurato la parolaaa...mmmh era sedere un bel sedere davvero...non vorrei si pensasse ad altro..che bel sederino..tutto qua innocente innocente...
antoniuccio  04/07/2005 10:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che ti interessava tanto il mazzo di Tom Cruise, potevi essere meno stitica con il voto. Vai a leggere la mia risposta alla tua proposta del babà. Cmq, il babà ce lo spariamo quando vuoi e dove vuoi.... preferibilmente da Mary sotto la Galleria Umberto.
valeriapreload  05/07/2005 00:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mio dio...è una persecuzione...hai mai sentito parlare di senso dell'humor??
antoniuccio  06/07/2005 19:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché? Pensi di averne?

valeriapreload  07/07/2005 13:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..........
Anvelicon  08/07/2005 09:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coraggio..
valeriapreload  08/07/2005 15:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha