LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Armageddon     10 / 10  08/07/2005 16:44:33 » Rispondi
Spettacolare, magnifico, fin sopra le mie aspettative.....certo ci sono alcune cose che proprio non quadrano, però è pur sempre un film che ti mette tensione e ti fa capire quanto l'uomo sia piccolo in confronto al vasto universo!!

Il primo tempo è veramente apocalittico fatto tutto di effetti speciali e distruzione, poi nel secondo tempo viene lasciato più spazio alla tensione emotiva e ai problemi familiari della famiglia Ferrier......Un unica pecca: finisce troppo bruscamente, secondo me il film doveva essere un pò più lungo (circa 3 ore)!!!!

Rimane comunque un film coinvolgente e strabiliante che conferma che Spielberg è ancore in grado di regalarci grandi emozioni!!
semosole  11/07/2005 06:01:40 » Rispondi
3 oreee di cazzzaaateeee !??!!???
Armageddon  11/07/2005 14:40:29 » Rispondi
Sai a volte non capisco come la gente guardi il film:
eri in dormi-veglia?
eri in bagno?
stavi parlando o facendo altro?

Sai, tutti si lamentano perchè il film era carino (secondo me magnifico) e il finale chiuso troppo bruscamente... se il film era di tre ore tutta questa gente era accontentata e felice di aver speso 7 euro per andare a vedere un bel film!!!

Tanto a te non sarebbe piaciuto comunque o sbaglio?!
semosole  12/07/2005 06:39:24 » Rispondi
a vedere i commenti in questo sito non mi sembra proprio che sia come dici tu; comunque è vero, purtroppo a me il film è andato di " traverso" dopo solo 15 minuti !
Stefy 13-17  11/07/2005 10:52:32 » Rispondi
sono due ore di splendidi effetti speciali!!!ma continua a guardare ritorni al futuro!!!
semosole  12/07/2005 06:35:17 » Rispondi
se tu vai al cinema per vedere solo effetti speciali !!!