LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento cartesyo     7 / 10  14/07/2005 15:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione l'amico Survivor.
Steven questa volta a toppato.
Troppi strilli. Troppi effeti speciali. Troppo prevedibile . Io speravo che almeno una volta i cattivi vincessero e invece....
Vi starete chiedendo perche ho messo 7 allora...
Beh cari signori,non vedevo recitare così bene Cruise dai tempi di missione impossibile. Se siete fan di Tom andate a vederlo.
semosole  15/07/2005 05:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto; penso proprio che anche tu questa volta abbia toppato su Cruise !?!
Jimi  16/07/2005 19:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che senso avrebbe avuto tutto il film se alla fine i "cattivi" avessero vinto?
Invia una mail all'autore del commento cartesyo  17/07/2005 20:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi i cattivi non devo vincere mai..?!? ...e vedremo sempre i soliti film stereotipati
FarLuKo  15/07/2005 22:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con Semosole. Anzi proprio il personaggio interpretato da Cruise fa scadere di parecchio il film.
A parte il personaggio , non mi ha convinto per niente qui Cruise se avesse recitato sempre così non sarebbe considerato un grande o un buon attore. Niente a che vedere con Missione Impossibile. Non si capisce è un ragazzo o un padre? Un bravo attore dovrebbe sapere con un personaggio difficile metterci qualcosa di suo, qua invece sembra di vedere recitare al saggio di scuola.

voto Cruise 3