LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA regia di Nick Cassavetes

sweetyy     8½ / 10  04/03/2007 14:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tanto che non vedevo un film così,sarà anche sdolcinato però a me è piaciuto.
Adatto ai romanticoni e a chi sogna l' amore eterno!
Invia una mail all'autore del commento unprof  10/06/2007 02:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film l'ho visto stasera su RAI1
Purtroppo dal 30 minuto e mi son rimadti alcuni dubbi..lei si sposo' con LOAn? e lui si fece una famiglia vero? perche' la raggiunge in una Casa di Cura? Ad ogni odo mi colpisce che tu l'abbia VISTO il giorno in cui ero a MILANO (4mar07) a cercare la casa della donna che amo da 12 anni ( e che ..in 12 anni mi ha incontrato 1 sola volta senza che io abbia avuto il coraggio di baciarla)
sweetyy  12/06/2007 20:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho capito che comunque dopo varie peripezie loro sono rimasti insieme perchè si sono accorti di essere stati innamorati l'un dell'altro da sempre. Noah da anziano poi va a trovare la moglie (Allie) e gli racconta la loro storia ...evidentemente è chiaro che lei ha problemi di memoria e per questo sta in una casa di cura.
O_o tu ami una donna da 12 anni e l'hai incontrata una sola volta? caspita...