LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA regia di Nick Cassavetes

BrundleFly     4½ / 10  29/01/2013 20:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto per fare un piacere alla morosa, un film che porta la glicemia alle stelle.
Mi spiace ma i film sentimentali, sdolcinati e "lacrimosi" non li digerisco proprio... se voglio vedere qualcosa di FINTO allora preferisco optare per un buon film horror o di fantascienza. Se poi si aggiunge il fatto che ci troviamo davanti a una storia per nulla originale e con i soliti clichè visti e stravisti allora non mi sento di dargli neanche una striminzita sufficienza.
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2013 23:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia, 'ste morose :)
Sai quanta gente va a vedere film di questo genere per accontentarle?

Una curiosità: ma almeno a lei è piaciuto?
BrundleFly  30/01/2013 01:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moltissimo, le sono pure scesi i lacrimoni alla fine...mentre io ero quasi assopito!
Secondo lei avrei dovuto dargli 10!!! :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2013 02:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti comprendo. Non ho parole, ma ti capisco.

Io non sono un maschio, ma femmina. I film zuccherosi mi fanno addormentare, o arrabbiare, o indifferente.
Immagino un ragazzo che si debba sciroppare questa roba.
Ma le piacciono solo questi generi o anche pulp? Horror? O altro?

Susami, ma sono curiosa dei gusti delle nuove generazioni. :-)
BrundleFly  30/01/2013 10:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pulp e horror non tanto, ma il resto lo guarda senza problemi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2013 16:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie Brundle.
BrundleFly  30/01/2013 19:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nulla.