LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA regia di Nick Cassavetes

horror83     4 / 10  29/08/2013 09:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, questo film mi ha delusa tantissimo. io avevo letto prima il libro che è stupendo (consiglio il libro) e quando è uscito il film ero felicissima. dopo la visione mi sono cadute le braccia. è vero che riportare un libro in un film è difficile ma qui hanno fatto abbastanza pietà.

non posso dargli la sufficienza, sono rimasta troppo delusa! magari a chi non ha letto il libro può anche piacere ma se si legge prima il libro allora non piacerà!
Woodman  30/08/2013 00:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ryan Gosling è basso? Capisco..

Cioè, un 4 a questa pellicola melensa e buonista lo si può dare per un sacco di motivi..
ma accanirsi così tanto perchè il libro ("stupendo", immagino) proponeva un ideale di maschio più vicino ai tuoi gusti lo trovo ridicolo, è una cosa assai stu.pida, se mi permetti.

bah..

horror83  30/08/2013 07:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è solo per quel motivo, (che poi perchè stravolgere un personaggio?) se tu leggi in un libro che un personaggio è fatto in un modo e poi sullo schermo te lo fanno diversissimo tu non ci rimarresti male? e poi ci sono altre cose che sono distanti dal libro, infatti ho scritto che trasportare un libro in un film è difficile ma qui hanno fatto pietà per svariati motivi! in questo caso non ci sono riusciti bene! secondo me!