LEFT BEHIND - LA PROFEZIA regia di Vic Armstrong

Attila 2     6 / 10  26/11/2019 13:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh a me non sembra cosi' brutto da meritare una media come il film di Costantino Vitagliano.C'e' una trama,c'e' un evento,la sparizione della gente,e c'e' la spiegazione di questo evento.Poi c'e' l'atterraggio di emergenza che sono venti minuti di azione ed effetti speciali.Il problema,secondo me,e' che sembra un film prodotto da Radio Maria e da Citta' del Vaticano,perche' non ho mai visto un film che fa cosi' tanta propaganda religiosa.Chi crede in Dio viene portato in paradiso,cosi',all'improvviso,sparisce lasciando solo i vestiti ,mentre chi non crede resta sulla terra e dovra' sopportare anni di disperazione ,distruzione e carestia.E viene proprio messo in evidenza questo,facendo vedere Nicolas Cage e sua figlia che se la prendono con la madre perche' e' diventata una fanatica religiosa e,solo per questo,loro non vengono portati in paradiso.Addirittura il prete non viene portato in paradiso perche' predicava si la religione e il dover credere,ma non era abbastanza convinto,quindi solo per questo,anche pert lui niente paradiso.Insomma sembra un film di propaganda fatto vedere durante ubna messa da un predicatore televisivo Americano.Credete o vivrete l'inferno in terra !! E che e' dai,anche no.Levando questo monito esasperato all'eccesso,c'e' un film normale dietro questo fanatismo religioso